Home Sport Amen e Trofeo Guidelli insieme anche nel 2019

Amen e Trofeo Guidelli insieme anche nel 2019

0
Amen e Trofeo Guidelli insieme anche nel 2019
Amen Basket

Scuola Basket Arezzo è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto anche per il 2019 l’accordo con il Marchio “AMEN” quale Main Sponsor della 36a Edizione del Trofeo Guido Guidelli Torneo di Pallacanestro Giovanile in programma ad Arezzo dal 19 al 21 Aprile prossimi.
AMEN (www.amencollection.com) è frutto di un progetto nato da un’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole. Con il passare del tempo la crescita del marchio è stata esponenziale tanto che molti personaggi famosi indossano oggi il bracciale AMEN.

I gioielli AMEN sono creativi, curati in tutti dettagli, dalla innovativa chiusura magnetica in acciaio, all’incisione delle parole, alla selezione dei materiali, vera pelle, perline di Murano, ai codici colore. Tutto rigorosamente MADE IN ITALY.

Come già accaduto nelle ultime edizioni AMEN realizzerà una creazione unica ed originale che sarà consegnato a tutti i partecipanti al 36° Trofeo “Guido Guidelli.”

Il marchio AMEN sarà presente su tutto il materiale sportivo che verrà offerto agli atleti partecipanti al Torneo, figurerà in posizione di alta visibilità nel sito internet ufficiale del Trofeo Guidelli www.trofeoguidelli.sba-arezzo.it; inoltre durante lo svolgimento del Guidelli sarà presente un corner promozionale AMEN presso il Palasport Mario D’Agata.

Ovviamente per la Scuola Basket Arezzo è motivo di grande soddisfazione che un marchio aretino così prestigioso continui il proprio abbinamento al Trofeo Guidelli per promuoversi in Italia ed Europa.

Nonostante lo svolgimento nel periodo pasquale, l’Edizione 2019 della manifestazione vedrà l partecipazione di 33 squadre, segnale importante che il Torneo organizzato dalla Scuola Basket Arezzo rimane un appuntamento irrinunciabile per il movimento di basket giovanile italiano. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di tutte le squadre partecipanti che rappresentano tante regioni italiane dal Piemonte alla Campania passando per Lombardia, Veneto, Liguria ed Emilia Romagna.