Home Giostra del Saracino Assemblea dei soci a Porta Crucifera

Assemblea dei soci a Porta Crucifera

0
Assemblea dei soci a Porta Crucifera

Il primo quartiere a convocare i soci in assemblea è il quartiere di Porta Crucifera.

Il 31 gennaio alle ore 20,30 in prima convocazione e alle ore 21,30 in seconda convocazione il consiglio direttivo di Porta Crucifera ha convocato l’assemblea dei soci.

L’ordine del giorno prevede: Approvazione della relazione morale, del bilancio preventivo e consuntivo, la determinazione della quota associativa, l’aggiornamento sul “campo prova Guido Raffaelli” (determinazioni inerenti e conseguenti) e infine la determinazione in ordine alla futura gestione del Circolo Rossoverde.

Possono partecipare all’assemblea i Soci in regola con il pagamento della quota associativa nell’anno 2018. Il consiglio direttivo raccomanda la massima puntualità per poter procedere alle operazioni preliminari di registrazione e data l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno invita tutti i soci a partecipare alla riunione.

Previous article Task Force per il Corsalone
Next article Il CINEMA a portata di Smartphone
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.