Home Cronaca Autista autobus di linea segnala un possibile spacciatore sul suo mezzo, arrestato con 120 grammi di marijuana

Autista autobus di linea segnala un possibile spacciatore sul suo mezzo, arrestato con 120 grammi di marijuana

0
Autista autobus di linea segnala un possibile spacciatore sul suo mezzo, arrestato con 120 grammi di marijuana

Nella giornata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un uomo nigeriano, classe 1996, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del pomeriggio l’autista di un autobus della linea urbana di Arezzo della società “Tiemme” ha segnalato al 112 che sul proprio mezzo aveva visto alcune persone con atteggiamento sospetto che maneggiavano denaro, ipotizzando che fosse provento di attività di spaccio.

L’autobus è stato quindi immediatamente agganciato e fatto fermare da una pattuglia Radiomobile in via Vittorio Veneto. I militari operanti, una volta individuati i soggetti, li hanno identificati e sottoposti a perquisizione personale, rinvenendo in uno zaino 120 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e alcune centinaia di euro.

Un’altra dose di marijuana è stata rinvenuta in possesso di un altro nigeriano che è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato così condotto, su disposizione dell’A.G., presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo in attesa del rito direttissimo.

Previous article Smells like teen spirit dei Nirvana
Next article Disostruzione delle vie aeree, ecco i corsi per i genitori
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.