Home Arezzo Banca Valdichiana: “Focus economia, la situazione in Valdichiana… la Banca incontra i Soci”

Banca Valdichiana: “Focus economia, la situazione in Valdichiana… la Banca incontra i Soci”

0
Banca Valdichiana: “Focus economia, la situazione in Valdichiana… la Banca incontra i Soci”

Interverranno i vertici di Camera Commercio Arezzo e Siena e di Confindustria Toscana sud


Come annunciato di recente dalla nuova governance nel corso della conferenza stampa tenutasi a inizio mese, Banca Valdichiana si appresta a promuovere nei prossimi mesi diverse occasioni di incontro con i propri soci e non solo, in tutto il territorio.

Il primo si svolgerà mercoledì 30 ottobre alle ore 17 a Chiusi, presso la Sala Conferenze San Francesco in Via Paolozzi 6, e sarà un Convegno sul tema “Focus economia: la situazione in Valdichiana … La Banca incontra i Soci”.
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione economica dell’area di competenza della BCC, – compresa tra le due regioni di Toscana e Umbria e le tre province di Arezzo, Siena E Perugia, – inserendola però in un contesto nazionale e internazionale.

Questo grazie al contributo dei relatori che interverranno – insieme a Fabio Tamagnini, Presidente e Danilo Trabacca, Direttore Generale di Banca Valdichiana – ovvero: Massimo Guasconi e Giuseppe Salvini, rispettivamente Presidente e Segretario Generale di Camera di Commercio Arezzo Siena e Andrea Tanzini, vice-Presidente Confindustria Toscana sud e Ance.
Il convegno si concluderà con un dibattito e un aperitivo che sarà occasione di scambio e conoscenza.