Blitz Antidroga: la soddisfazione del Sindaco Ghinelli

Alessandro Ghinelli
Alessandro Ghinelli - Sindaco di Arezzo

L’Amministrazione comunale di esprime la propria soddisfazione per l’esito della maxioperazione antidroga coordinata dal Salvatore Cilona e ringrazia le Forze dell’Ordine per l’impegno costante profuso nel controllo del territorio e per il investigativo puntuale, coordinato e frutto di una attenta programmazione che ha permesso tale risultato. “Non posso che ringraziare il e tutti i reparti della per il brillante risultato ottenuto.

Preme tuttavia ringraziare i cittadini che abitualmente frequentano la zona del Pionta, che più volte hanno richiesto l’intervento della Locale, senza ottenerlo, a causa proprio delle indagini in corso da parte della di Stato che aveva richiesto un “allentamento” della pressione operativa da parte della Locale. A loro il mio ringraziamento personale per la pazienza dimostrata”, commenta il Alessandro Ghinelli.

“A tutti coloro, anche della mia parte , che hanno addirittura criticato l’amministrazione per la scarsa attenzione, a loro dire, dedicata al Pionta non ho che da aggiungere un monito: non sempre ciò che appare corrisponde a ciò che in realtà accade. Talvolta non tutto può essere detto e riferito, senza rischiare il risultato finale che è l’unica cosa che conta, Questa è indubbiamente una vittoria dell’intera città, la vittoria della parte sana e onesta sul malaffare e sull’illegalità e dimostra come in una materia delicata come la i commenti estemporanei e istintivi, non raramente affidati anche ai social siano inutili se non addirittura dannosi, più funzionali ad una visibilità personale che non all’interesse di tutta una comunità”.

La richiesta di legalità e sicurezza proveniente dall’Amministrazione e dalla cittadinanza ha avuto una risposta forte e concreta, cui si auspica facciano seguito adeguati provvedimenti giudiziari.