Home Arezzo Chiuso dal questore un bar di Bucine. “Centro di spaccio di droga”

Chiuso dal questore un bar di Bucine. “Centro di spaccio di droga”

0
Chiuso dal questore un bar di Bucine. “Centro di spaccio di droga”
Fabio Salvatore Cilona è il nuovo questore di Arezzo

Il Questore di Arezzo, Salvatore Fabio Cilona, con decreto notificato oggi, ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un bar di Bucine per la durata di 10 giorni.

Questo atto amministrativo trae origine e fondamento da una proposta della Stazione Carabinieri di Levane, che hanno segnalato come quel locale fosse diventato ritrovo di persone implicate nello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

In diverse circostanza, tutte dettagliatamente descritte, i carabinieri hanno effettuato specifici controlli finalizzati a contrastare in particolare proprio l’attività criminosa dello spaccio di stupefacenti, con riscontri positivi e sequestro di droga.

Gli elementi raccolti hanno messo in evidenza una serie episodi che, per la loro stessa natura, costituiscono motivo di allarme e pericolo per la sicurezza degli abitanti della zona.

Pertanto, per quanto precede, allo scopo di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica, turbati dai fatti sopra descritti, il Questore, nella sua veste di Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza, ha disposto la misura interdittiva, con apposito provvedimento amministrativo, ai sensi dell’art. 100 TULPS.