Home Arezzo Cordoglio assessore Nisini per la scomparsa di Ivo Misesti

Cordoglio assessore Nisini per la scomparsa di Ivo Misesti

0
Cordoglio assessore Nisini per la scomparsa di Ivo Misesti

Nota di cordoglio dell’assessore Tiziana Nisini per la scomparsa di Ivo Misesti, mancato ieri all’età di 93 anni.

Arezzo perde un personaggio di grande cultura ma soprattutto un uomo di sport appassionato e competente, una figura autorevole che ha saputo dare forza al comitato olimpico locale e trasmettere a tanti aretini, giovani e meno giovani, l’amore per il tennis, disciplina che amava in modo viscerale. Ivo Misesti è stato un punto di riferimento per lo sport e per gli sportivi,
offrendo alla città il suo tempo, il suo entusiasmo e la sua lungimiranza di dirigente. Da parte mia e dell’amministrazione comunale, le più sentite condoglianze ai familiari”.

Previous article Mercoledì 20 novembre Subbiano s’illumina di blu
Next article Monte San Savino: fiera di Santa Caterina
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.