Home Arezzo Dà in escandescenze a bordo del treno, arrestato

Dà in escandescenze a bordo del treno, arrestato

0
Dà in escandescenze a bordo del treno, arrestato
Fs, ci fa dono, fino al 14 dicembre, della fermata ad Arezzo del treno AV delle 6.36

Nei giorni scorsi personale della Polfer di Terontola ha arrestato un 21enne, originario del Gambia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze pochi giorni prima.

Il giovane stava viaggiando, privo di biglietto, a bordo di un treno regionale partito da Roma e diretto a Firenze quando, alla richiesta formulata dal capo treno di fornire un documento di identità, ha dato in escandescenze, iniziando ad urlare e ad agitarsi.

Grazie all’intervento della Polfer è stato possibile far scendere il ragazzo dal treno che ripartiva regolarmente alla volta di Firenze, nonché procedere ad approfonditi accertamenti sulla sua identità, all’esito dei quali è emerso l’inserimento nella banca dati interforze di un ordine di cattura, per la violazione della misura dell’obbligo di firma.

Il giovane, munito di regolare permesso di soggiorno, è stato accompagnato dagli Agenti della Polfer di Terontola presso la casa circondariale di Arezzo e denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.