Home Attualità Daniele Bennati, testimonial del Fair Play nel mondo

Daniele Bennati, testimonial del Fair Play nel mondo

0
Daniele Bennati, testimonial del Fair Play nel mondo

Un grande progetto non può non avere un grande testimonial. Daniele Bennati ambasciatore nel mondo del Fair Play. Infatti, dopo la vittoria del bando europeo denominato “FairPlay4Eu” e dopo la due giorni dello scorso fine settimana con workshop con relatori provenienti da città europee adesso il panorama si allarga ed affidiamo al nostro testimonial il compito di divulgare i valori del fair play a livello mondiale. 

“Orgoglioso di essere il testimonial di Castiglion Fiorentino nel mondo. A Castiglion Fiorentino sono nato, ci vive la mia famiglia, qui mi alleno e ritrovo i miei amici. Il ruolo di ambasciatore lo vorrei dividere con un altro grande sportivo, amico e castiglionese: Fabrizio Meoni. Nessuno lo dimenticherà mai sia per le prodezze sportive ma anche per le azioni benefiche e umanitarie che ha portato avanti durante la vita” ha dichiarato Daniele Bennati. 

“Daniele Bennati è il testimonial indiscusso dei valori del Fair Play nello sport castiglionese nel mondo. Con questa investitura chiudiamo il cerchio di un progetto partito alcuni mesi fa che promuove la nostra città a livello internazionale” ha concluso il sindaco di Castiglion Fiorentino.