Home Cultura e Eventi Destinazione Arezzo, verso la strategia di marketing

Destinazione Arezzo, verso la strategia di marketing

0
Destinazione Arezzo, verso la strategia di marketing

Il prossimo 2 aprile alle ore 17.30 negli spazi della Borsa Merci, la Fondazione Arezzo Intour invita tutti i soci a “Destinazione Arezzo. Verso la strategia di marketing”.

Dopo alcuni mesi di lavoro, il team di professionisti dedicato alla costruzione della strategia turistica, condividerà i primi dati raccolti, delineando quali saranno i prossimi passi.

L’appuntamento sarà aperto da Marcello Comanducci, assessore al turismo del Comune di Arezzo e presidente della Fondazione Arezzo Intour, che passerà la parola a Mirko Lalli della società Travel Appeal che presenterà un report della reputazione on-line di Arezzo.

A seguire il Destination Manager Alex Kornfeind presenterà i punti salienti dell’analisi condotta sulla Destinazione Arezzo.

Quindi Emma Taveri della società “Destination Makers” proporrà un sondaggio finalizzato alla raccolta di input per la strategia di marketing.

L’incontro del 2 aprile è riservato ai soci della Fondazione Arezzo Intour. Tuttavia ciascun socio potrà invitare un massimo di 10 ospiti interessati ai temi del turismo.