Home Cultura e Eventi Domani a partire dalle ore 21:00 la prima serata de “I mercoledi’ di Anghiari” 2019

Domani a partire dalle ore 21:00 la prima serata de “I mercoledi’ di Anghiari” 2019

0
Domani a partire dalle ore 21:00 la prima serata de “I mercoledi’ di Anghiari” 2019

Si aprirà domani alle 21:00 con il primo dei nove appuntamenti in calendario l’edizione 2019 di “I MERCOLEDI’ DI ANGHIARI”. La serata inaugurale sarà dedicata a L’INTREPIDA, la pedalata ciclo-turistica su biciclette d’epoca che il prossimo 20 ottobre vivrà l’8° atto della sua storia, ed alla musica anni ’50-’60. Tante le iniziative che coinvolgeranno come sempre gli scorci più caratteristici del borgo tiberino.

“I Mercoledì di Anghiari” saranno nove e si svolgeranno nei mesi di luglio ed agosto. Serate a tema che permetteranno ai presenti di passeggiare per le piazze e i vicoli del paese all’insegna di musica, intrattenimento e shopping fino a tardi.

Organizzazione dell’edizione 2019 a cura del Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” e dalla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari e l’Associazione Pro-Anghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio Arezzo-Siena e la partecipazione di Vetrina Toscana