Home Sport El Khalil è quinto a Padova con il suo nuovo record

El Khalil è quinto a Padova con il suo nuovo record

0
El Khalil è quinto a Padova con il suo nuovo record

Ancora una grande prestazione per l’atleta della Polisportiva Policiano in occasione della Mezzamaratona Internazionale di Padova.
Yassin El Khalil è giunto al 5° posto con il suo nuovo record di 1.05.23,mettendo alle spalle  i keniani Kisorio e Ng’anga.

Ottimo risultato considerando anche le condizioni meteo avverse.
Il passaggio al 10° km 30’33″ con una media finale di 3’05″ a km, grande risultato.

Per la Cronaca
La gara è stata vinta in volata dal keniano Sitonik con l’ottimo tempo di 1.00.52 sull’azzurro equiparato Ghebrehiwet Faniel 1.00.53 , 3° Belet Joshua Kiplagat 1.00.56 più staccato il 4° Kiptum Joseph 1.04.46 e 5°El Khalil Yassin 1.05.23.

I prossimi impegni per YassinI saranno i campionati di società dell’ 11 e 12 maggio proprio ad Arezzo organizzati dalla U.P.Policiano e La Scalata al Castello in cui farà parte dei Top Runner

Previous article 37enne cade di moto in zona impervia, non è grave
Next article Piero Franchini ci racconta la 67esima Foto Antiquaria
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.