Emergenza 2019: culture giovanili a San Giovanni Valdarno

sabato 26 gennaio . SAN GIOVANNI VALDARNO . Teatro Masaccio – dalle ore 17 e dalle 21


Sette ore di esposizioni, proiezioni e performance dal vivo per offrire un’ampia fotografia della creatività dei giovani del Valdarno. Sabato 26 gennaio, dalle ore 17 fino a mezzanotte presso il cinema teatro Masaccio, si terrà “Emergenze 2019 – frammenti di culture giovanili nel Valdarno”. Emergere significa “venire fuori da qualcosa rendendosi visibile” ed è questo l’obbiettivo dell’ evento: far emergere la verità artistica e non solo dei ragazzi della nostra zona.
Nella hall del teatro sangiovannese, con il dj set di Fra, verranno esposti lavori fotografici e di arti visive di Giacomo Focardi, Eros Regoli, Bibo’s Arte, Joint People, Vita da Vicolo, Giovanni Bonechi, Fotosintesi Lab. Verranno proiettati video clip e cortometraggi di Christian Velcich/Immerge, NoMade Factory, Ali di Icaro, Irene Lupi, Giulio dell’Aquila, Bug Studio Film, Macma, Materiali Sonori Pictures, Blanket Studio, Giacomo Focardi, Vita da Vicolo, Eros Regoli, Rossano Dalla Barba. Infine il cuore della serata (dalle 21.15) sarà il “ring di vita da vicolo” con esibizioni rap, “open mic” e “free style”, e in conclusione i live di Blk Roc e Goldfellas.
“Emergenze 2019” è promossa dal Comune di San Giovanni Valdarno e Casa Masaccio Arte Contemporanea con la collaborazione di Vita Da Vicolo, Ideazione Onlus, Associazione Tucano e l’organizzazione di Materiali Sonori. L’ingresso è libe
ro.