Home Cronaca Furgone ribaltato sulla SS3bis a Sansepolcro, due feriti gravi

Furgone ribaltato sulla SS3bis a Sansepolcro, due feriti gravi

0
Furgone ribaltato sulla SS3bis a Sansepolcro, due feriti gravi

Per la presenza di un mezzo pesante ribaltato, è stato necessario chiudere provvisoriamente al traffico – in entrambe le direzioni – la strada statale 3Bis ‘Tiberina’ al chilometro 138,000 a Sansepolcro in provincia di Arezzo. Traffico che è stato riaperto poco dopo le 19.

Il furgone, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato provocando il ferimento di due uomini. Sono stati entrambi soccorsi dal 118 e portati al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo in codice rosso.

I due uomini sono di Perugia ed hanno 24 e 38 anni. Hanno riportato trauma facciale e al torace. Sul posto due ambulanze, automedica, vvf e polizia

Sul posto è intervenuto il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine  per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane:  “raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148″.