Home Arezzo “Globalismo, Immigrazione, Islam. Il futuro dell’Europa”. Incontro con Magdi Cristiano Allam

“Globalismo, Immigrazione, Islam. Il futuro dell’Europa”. Incontro con Magdi Cristiano Allam

0
“Globalismo, Immigrazione, Islam. Il futuro dell’Europa”. Incontro con Magdi Cristiano Allam

Sabato 7 dicembre, ore 11.00, ad Arezzo, Sala Giostra del Saracino (Sala Rosa) – Palazzo Cavallo, piazza della Libertà n.1. Presenti il Consigliere regionale Marco Casucci, il Capogruppo della Lega in Consiglio comunale ad Arezzo Egiziano Andreani, il Segretario comunale della Lega di Arezzo Alessandro Casi.

Sabato 7 dicembre, ore 11.00, presso la Sala Giostra del Saracino (Sala Rosa) – Palazzo Cavallo, piazza della Libertà n.1, ad Arezzo, incontro con Magdi Cristiano Allam. Si parlerà di “Globalismo, Immigrazione, Islam. Il futuro dell’Europa”.

“Esprimiamo soddisfazione per essere riusciti a portare ad Arezzo una personalità di spessore come Magdi Cristiano Allam. Un evento con cui diamo continuità ai nostri ideali di difesa della sicurezza e della nostra identità” sottolinea Alessandro Casi, Segretario comunale Lega Arezzo.

“E’ l’occasione per fare il punto in tema di sicurezza, immigrazione e difesa dei valori e riflettere sulla compatibilità di molti aspetti dell’Islam con la nostra Costituzione repubblica. Con Magdi Cristiano Allam ci interrogheremo su quale futuro attende l’Europa” dichiara il Consigliere regionale Marco Casucci.

Porterà i saluti Egiziano Andreani, Capogruppo della Lega in Consiglio comunale ad Arezzo.