Gruppo CHL, filo diretto per ogni esigenza

Maria Grazia Cerè
Maria Grazia Cerè

Ancora più vicino all’utente. Un canale attivo per rispondere alle domande, un numero verde dedicato agli investitori. Il Gruppo CHL sta crescendo e vuol condividere – nei limiti consentiti dalla normativa, anche regolamentare, applicabile – questo percorso con gli utenti, decine di migliaia di persone che hanno creduto e credono nell’azienda e che vogliono avere risposte su quanto la Società sta facendo.

Nell’era dei Social il Gruppo CHL utilizza “Messenger”, gestito dall’area comunicazione, per rispondere ai quesiti posti dagli utenti. Questo canale Social si va ad affiancare al numero verde 800 74 80 88, già attivo da maggio 2018 e dedicato agli ex obbligazionisti e soci che vogliono maggiori spiegazioni riguardo le loro posizioni nei confronti dell’azienda. Tramite questo punto di contatto CHL ha gestito e sta continuando a risolvere le problematiche relative agli ex obbligazionisti.

CHL, in tal senso, invita gli ex obbligazionisti, in possesso della documentazione inerente, a contattare la Società al fine di trovare soluzioni idonee al soddisfacimento degli impegni assunti.  La storicità di CHL ed il percorso aziendale hanno generato ed alimentato tanti punti di dialogo tra tutti coloro che in un modo o nell’altro sono stati, sono, o intendono essere partecipi alle sorti della Società e con il canale “Messenger” il Gruppo CHL intende dare una nuova veste di condivisione e trasparenza sulle iniziative aziendali.

Gruppo CHL, online per ogni esigenza.