Home Attualità Il bel Ridge di Beautiful in vacanza nella villa dell’ex campione dei Mondiali 1982 Paolo “Pablito” Rossi.

Il bel Ridge di Beautiful in vacanza nella villa dell’ex campione dei Mondiali 1982 Paolo “Pablito” Rossi.

0
Il bel Ridge di Beautiful in vacanza nella villa dell’ex campione dei Mondiali 1982 Paolo “Pablito” Rossi.

Nelle proprietà del portale www.homelikevillas.com tanti personaggi famosi: da Anastasia a Jovanotti e Neri Marcorè

Affittare ville e dimore storiche piace sempre di più anche ai Vip. Il corteggiatissimo Ridge Forrester di Beautiful, l’attore hollywoodiano Ronn Moss, ha trascorso una vacanza in assoluto relax nella sontuosa villa di proprietà dell’ex calciatore campione del mondo con la Nazionale italiana 1982 Paolo “Pablito” Rossi, nelle campagne aretine.

La dimora fa parte della rete di strutture – sono ben 106 tra Toscana, Umbria e Marche – del portale www.homelikevillas.com gestito dal tour operator Villas in Italy dell’imprenditore settempedano Sandro Teloni.

“Dalla nostra dimora di famiglia, Villa Teloni a Cesolo di San Severino Marche, che ha ospitato la leonessa del pop Anastacia, il cantante Lorenzo Jovanotti insieme all’attore, doppiatore e conduttore televisivo Neri Marcorè, sono tanti i Vip che scelgono casali, ville e dimore storiche del nostro circuito per trascorrere periodi di vacanze. Noi garantiamo relax e privacy assoluti anche perché prima di loro abbiamo vissuto e testato l’incanto di stare in posti fantastici. I nostri clienti sono trattati tutti alla stessa maniera, ci prendiamo cura di loro come se fossero ospiti a casa nostra”.