Il Polvarone vince la rassegna di Teatro del Territorio

La Compagnia del Polvarone ha vinto la 2° Rassegna del del Territorio con la commedia E’ … NON BADARE. Tutto esaurito al Teatro Comunale di Laterina dove si è svolta la serata finale della rassegna con l’esibizione della compagnia locale Monti che hanno portato in scena il loro spettacolo LA MOSCA CAVALLINA. A seguire la proclamazione della compagnia vittoriosa che è stata chiamata sul palco dagli organizzatori.

polvaroneLa Compagnia del Polvarone che era presente in gran numero è salita con grande entusiasmo per ritirare il premio. Dopo i complimenti degli organizzatori e i saluti delle autorità la consegna alla regista Roberta Sodi del Premio intitolato a Rosetta Roselli già di Laterina, che con tanta passione ha contribuito alla nascita del Teatro Comunale.

Naturalmente molto soddisfatta Roberta Sodi per questo riconoscimento che premia il Polvarone con la prima vittoria della nuova commedia alla prima partecipazione ad un concorso. Dopo gli spettacoli in teatri prestigiosi al Petrarca, al Signorelli e al Teatro dei Ricomposti di cogliere questo successo in un piccolo teatro di con tanta gente vicina ad applaudire, ha scaldato il cuore dei Polvarosi che alla fine non hanno nascosto la loro emozione e la loro soddisfazione.