Home Cultura e Eventi A grande richiesta torna il grande Teatro alle Stanze Ulivieri di Montevarchi

A grande richiesta torna il grande Teatro alle Stanze Ulivieri di Montevarchi

0
A grande richiesta torna il grande Teatro alle Stanze Ulivieri di Montevarchi

Dopo il successo dello scorso dicembre con due date sold out, Gianfranco D’Angelo torna a Palazzo Ulivieri con una nuova esilarante commedia che in tutta Italia sta registrando grandissimi consensi e il tutto esaurito.

Gianfranco, ospite con la sua commedia lo scorso dicembre alle Stanze Ulivieri accanto a tre regine come Barbara Bouchet, Marisa Laurito e Corinne Clery nella commedia “Tre donne e una canaglia” ha espresso il desiderio di tornare a Montevarchi a recitare con la nuova piece dal titolo “Eravamo 3 amici al bar” con Sergio Vastano e Tonino Scala. Innamorato letteralmente di quella ‘nicchia’ del Palco delle Ulivieri e della grandissima accoglienza del pubblico del Valdarno. On stage venerdì 17 maggio 2019 alle ore 21,15 (con probabile replica di sabato 18 maggio).

Gianfranco D’Angelo – Sergio Vastano
Con Tonino Scala
In “Eravamo 3 amici al bar”

Scritto e diretto da Mario Scaletta (autore televisivo di gloriose produzioni Rai e mediaset).

Il bar, da sempre luogo d’incontro e crocevia di storie di vita. Tre amici, e un quarto che non arriva. Arriverà mai? Nell’attesa, le classiche chiacchiere da bar: la politica, le donne, la formazione ideale della squadra del cuore. Una carrellata sui vizi e le virtù degli italiani visti con occhio ironico, disincantato ma anche indulgente, Uno spettacolo veloce divertente dai ritmi serrati dove racconti ricordi e gag vengono scanditi dai brani musicali dal vivo eseguiti da Tonino Scala e Sergio Vastano, che sono stati la colonna sonora della nostra vita negli ultimi cinquant’anni. Momenti di grande emozione e di grandi risate Qui il passato si rimpiange, il presente è un po’ così e il futuro…sarà migliore!

posto unico € 15,00
info 337 1417227

prevendita presso le Stanze Ulivieri di Montevarchi tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle ore 19