Home Attualità Il sole “bacia” il “Carnevale dei ragazzi”

Il sole “bacia” il “Carnevale dei ragazzi”

0
Il sole “bacia” il “Carnevale dei ragazzi”
Carnevale a Castelnuovo dei Sabbioni

Grande entusiasmo per le vie di Castelnuovo per la terza edizione dell’iniziativa in maschera realizzata grazie alla consueta sinergia tra le associazioni castelnuovesi con il fondamentale contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia.

Giovani e non insieme per le vie di Castelnuovo dei Sabbioni per divertirsi e stare insieme in un’atmosfera magica come quella delle sfilate di Carnevale.

Grande successo per la terza edizione del “Carnevale dei ragazzi”, l’iniziativa in maschera “rinata” grazie alla volontà del tessuto associativo castelnuovese.

Con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, l’evento è stato promosso da Camonti in festa,  Comunità Parrocchiale di San Donato, USD Castelnuovese e Circolo Sociale di Castelnuovo dei Sabbioni. Fondamentale come ogni anno il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia che ha messo a disposizione i carri.

Le iniziative in maschera adesso si spostano proprio a Vacchereccia per le sfilate della 16esima edizione del Carnevale. Prima sfilata, in notturna, sabato 23 febbraio con repliche