Home Arezzo La civiltà contadina in mostra al San Donato

La civiltà contadina in mostra al San Donato

0
La civiltà contadina in mostra al San Donato

E’ stata inaugurata questa mattina la suggestiva mostra fotografica “La civiltà contadina nell’Aretino” nella hall dell’ospedale San Donato di Arezzo, su iniziativa di Calcit e Asl Toscana sud est.

La mostra è realizzata da Alvaro Valdarnini: “Si tratta di scene che ho fotografato durante alcune tradizionali manifestazioni aretine, come quella di Ruscello, della Fratticciola, di Montagnano e di Ponte Buriano. Un ringraziamento particolare lo devo fare a Giuliano Sodi, al Calcit  e all’ospedale San Donato. Sono scatti che sicuramente saranno apprezzati da chi è un po’ avanti con gli anni. Ricordano scene del passato che sono un patrimonio di tutti noi”.

All’inaugurazione erano presenti anche Giancarlo Sassoli, presidente del Calcit e Massimo Gialli, direttore dell’ospedale. La mostra rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2020.

“Non ci dispiacerebbe – ha concluso Sassoli – che su iniziativa di qualcuno, queste foto venissero raccolte e stampate in un libro che, poi, potrebbe essere donato alle Rsa, per esempio. E’ un’idea per portare avanti un circuito virtuoso che parte dai cittadini e torna ai cittadini”.

Previous article Confartigianato: Trasporto su strada, tasse alle stelle su un settore strategico
Next article “Nati per leggere”, inizia la nuova stagione
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.