Home In Evidenza L’Arezzo batte la Viterbese con un secco 3-0

L’Arezzo batte la Viterbese con un secco 3-0

0
L’Arezzo batte la Viterbese con un secco 3-0

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLE PARTITA NELLA NOSTRA FOTOGALLERY

L’Arezzo vince e convince nell’andata del terzo turno play-off contro la Viterbese regalando un’altra grande vittoria e speranza al suo pubblico anche oggi numerosissimo.
A rompere la fase di studio iniziale è un tiro dal limite di Serrotti intorno al 7′ ma anche il risultato non tarda a sbloccarsi con Brunori che al 16′ gonfia la rete con un perfetto diagonale da dentro l’area di rigore.

La Viterbese va vicina al pareggio al 25′ quando Luppi, rubata palla a Pelagatti, crossa in mezzo non trovando di pochissimo l’inserimento di Polidori. Sul finire di tempo è clamorosa l’occasione per il raddoppio ma Foglia non riesce a concretizzare un contropiede magistralmente condotto da Rolando.

Nella ripresa i primi 15′ di gioco sono tutti targati Viterbese con gli ospiti che assaporano però soltanto il pareggio all’ora di gioco. Tutto si concentra in una clamorosa mischia a pochi passi dalla linea di porta locale ma i laziali non riescono in nessuno dei 4 tentativi a trovare il gol fermati da legni e salvataggi eroici. L’Arezzo trae fiducia da questo episodio e al 70′ raddoppia ancora con Brunori sulla solita assistenza di Sala che al 92′ offre anche a Benucci la possibilità di andare in gol con il numero 21 amaranto che non spreca battendo Valentini sul suo palo e fissando il risultato su un importante 3 a 0 in ottica passaggio del turno.

VI ASPETTIAMO DOMANI MATTINA ALLE 9:00 NELLE PAGINE DEL NOSTRO GIORNALE CON L’APPROFONDIMENTO SULLA PARTITA

AREZZO: Pelagotti, Luciani, Pelagatti, Pinto, Sala, Basit (Remedi), Foglia, Serrotti (Benucci), Belloni (Cutolo), Rolando, Brunori (Butic). A disp.: Bertozzi, Zappella, Sereni, Zini, Persano, Burzigotti, Tassi, Borghini. Allenatore: Dal Canto.

VITERBESE: Valentini, Coda (Sini), Atanasov, Rinaldi, De Giorgi, Palermo (Vandeputte), Damiani, Tsonev (Bismark), Mignanelli, Polidori (Pacilli), Luppi (Cenciarelli). A disp.: Forte, Sparandeo, Del Prete, Milillo, Coppola, Artioli, Molinaro. Allenatore: Rigoli

Marcatori: 16′ pt, 25′ st Brunori, 47′ st Benucci