Home Attualità Lavori stradali sulla Umbro-Casentinese e in via Achille Grandi

Lavori stradali sulla Umbro-Casentinese e in via Achille Grandi

0
Lavori stradali sulla Umbro-Casentinese e in via Achille Grandi

Lavori stradali comporteranno alcune modifiche alla circolazione e alla sosta lungo la Umbro-Casentinese a partire da sabato 20 aprile e fino al termine previsto per venerdì 31 maggio, esclusi i giorni festivi. In particolare scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Policiano nei tratti che vanno dal km 134+050 al km 134+850, dal km 135+950 al km 136+600, dal km 137+575 al km 138+730. Orario 8 – 18.

Da lunedì 23 aprile fino a sabato 27, divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso, eslusi sempre i giorni festivi, in via Achille Grandi nel tratto che va dal civico 10 al civico 20. Orario 8,30 – 17,30.

Previous article Le passeggiate nei luoghi della Battaglia di Anghiari
Next article Cade dal trattore e muore uomo di 73 anni
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.