Mercato di Natale, Banca Valdichiana illumina il Villaggio Tirolese

Una delle piazze più belle d’Italia splende di luce “magica” grazie anche a Banca Valdichiana. L’istituto di credito, infatti, contribuisce all’illuminazione dei Mercatini di Natale in piazza Grande ad Arezzo, organizzati da Confcommercio con la collaborazione della Fondazione Arezzo Intour, il patrocino del Comune di Arezzo e il contributo della Camera di Commercio di Arezzo-Siena.

Per omaggiare la partnership con l’istituto della Valdichiana, sabato 23 novembre alle ore 17.30 si terrà il brindisi sotto il grande albero natalizio che risplende tra il loggiato vasariano e le 34 casette tirolesi che animano il cuore di Arezzo Città del Natale.

Alla cerimonia saranno presenti per Confcommercio i vicedirettori della provincia di Arezzo Catiuscia Fei e Sergio Agnelli che accoglieranno il responsabile dell’area legale di Banca Valdichiana Fabio Vignacci e il direttore area mercato Enrico Zagari.

 

L’appuntamento di sabato 23 sarà una nuova occasione per sottolineare l’importanza dei contributi provenienti da istituti di credito e privati per la riuscita di un evento di portata nazionale come quello di scena ad Arezzo, il cui successo è sotto gli occhi di tutti.