Home Arezzo Natale, il cuore grande degli aretini. Ecco le donazioni alla pediatria del San Donato

Natale, il cuore grande degli aretini. Ecco le donazioni alla pediatria del San Donato

0
Natale, il cuore grande degli aretini. Ecco le donazioni alla pediatria del San Donato
Ospedale San Donato

Gli aretini hanno un cuore grande, questo lo sappiamo. La solidarietà è uno dei tratti distintivi di questa città. Tantissimi si impegnano nel volontariato e molte sono le donazioni che vengono fatte in vari ambiti, come al nosocomomio cittadino.

Ed ecco che sotto Natale, la festa più magica per i bambini, sono molti i gesti di solidarietà per la pediatria dell’ospedale San Donato.

Giovedì è stata una rappresentanza dell’Arezzo Calcio a far visita ai piccoli pazienti. Ieri una delegazione della Scuola Materna di Antria. Oggi della Scuola Rosa Moretti di San Giuliano, composta da da maestre e genitori. E sempre oggi i baby ospiti del reparto riceveranno la visita anche di una rappresentanza del Moto Club di Arezzo con la partecipazione della Tribù dei Nasi Rossi.

Mercoledì 18 dicembre sarà la volta dei volontari/dipendenti della Croce Bianca Arezzo e del Babbo Natale della Misericordia oltre che dei carabinieri, il giorno dopo dei maestri violinisti Associazione Musicale le 7 note e di TNT ITALY. Il 20 dicembre ecco che arriverà una rappresentanza dell’Associazione Arezzo bici Arditi.

Quindi, il 21 dicembre i piccoli degenti saranno visitati dal Questore di Arezzo e da alcuni rappresentanti delle forze dell’Ordine, infine il giorno dopo da alcuni rappresentanti della società calcistica di Monte Sansavino “Sansovino1929”.

NELLA FOTO L’EQUIPE DI PEDIATRIA DEL SAN DONATO