Home Cultura e Eventi Cultura Nati per Leggere: il programma di maggio

Nati per Leggere: il programma di maggio

0
Nati per Leggere: il programma di maggio
Sezione ragazzi biblioteca

Immancabili anche a maggio gli appuntamenti di Nati per Leggere alla Sezione Ragazzi della biblioteca, seguiti da un numero sempre crescente di bambini. Maggio sarà dedicato alle fiabe e alle lettere dell’alfabeto, affrontate con un approccio spassoso, alle coccole e agli abbracci. Tutti gli incontri sono gratuiti e non è richiesta la prenotazione.

“Mammalingua!” è in programma venerdì 17 maggio alle 17, è un incontro rivolto ai bambini dai 6 ai 24 mesi e ai loro genitori e propone filastrocche per neonati, una per ogni lettera dell’alfabeto.

“Fiabe a colori!” è in programma lunedì 20 maggio alle 17, è un incontro rivolto ai bambini dai 4 ai 6 anni e ai loro genitori e propone divertenti storie alla scoperta di Cappuccetto… verde, bianco, giallo e nero attraverso le storie di Gianni Rodari e Bruno Munari.

“Solo per amore!” è in programma venerdì 31 maggio alle 17, è un incontro rivolto ai bambini dai 24 ai 36 mesi e ai loro genitori e propone storie che parlano del legame speciale tra mamma e piccolo.