Home Arezzo Pareggio amaro per l’Arezzo contro la Pro Vercelli (1-1)

Pareggio amaro per l’Arezzo contro la Pro Vercelli (1-1)

0
Pareggio amaro per l’Arezzo contro la Pro Vercelli (1-1)

L’Arezzo torna a casa da Vercelli con l’amaro in bocca per una vittoria sfuggita dopo essere andati in vantaggio e con la superiorità numerica in campo.

Il rammarico è tanto per la squadra amaranto una partita dove poteva essere fatto bottino pieno dei tre punti in palio e invece gli uomini di Di Donato sono costretti a tornare a casa con un pareggio subito in rimonta dai padroni di casa dopo quello con il derby di Siena.

Questa volta il rammarico è doppio visto che l’Arezzo, dopo essere andato in vantaggio subito dopo la mezz’ora di gioco del primo tempo era in vantaggio anche con gli uomini data l’espulsione di Moschin che atterrava in area Gori dopo un pasticcio con Carosso.

Arezzo in vantaggio con Belloni che trasforma il rigore e batte il neo entrato Saro che sostituisce Moschin espulso.

La partita, iniziata sotto la pioggia, aveva visto i padroni di casa iniziare subito forte creando un’occasione dopo appena tre minuti con Cecconi. L’Arezzo reagisce e risponde con Corrado da fuori. La partita cambia con l’espulsione e il rigore a favore della squadra amaranto e dopo il vantaggio tutto sembra far pensare che il successo possa essere alla portata.Arriviamo fino alla sosta del primo tempo con gli amaranto davanti e Rolando in evidenza.

L’Arezzo riparte in avanti cercando di chiudere la partita senza però riuscire a trovare la rete del raddoppio. E’ la Pro Vercelli che quando meno te lo aspetti al 60′ rimonta lo svantaggio con con un colpo di testa di Cecconi.

Subito il pareggio l’Arezzo reagisce alla ricerca della vittoria e dopo sei minuti colpisce una traversa con Tassi e subito dopo è la volta di Cutolo che ci prova ma Saro nega il gol.

I restanti minuti fino al triplice fischio vedono l’Arezzo sempre davanti alla ricerca del gol vittoria negato da un ottimo Saro. 

Il Tabellino:

Pro Vercelli – Arezzo 1 – 1 (Primo Tempo 0 – 1)

Pro Vercelli (4-3-3): 1 Moschin; 30 Franchino, 5 Auriletto, Carosso, 23 Volpe; 16 Grossi (82′ 34 Merio), 18 Schiavon, 14 Bani (31′ 22 Saro); 27 Azzi (46′ 8 Erradi), 17 Cecconi 75′ 25 Russo), 11 Rosso (46′ 9 Comi). A disposizione: 26 Pisanello, 3 Quagliata, 35 Liberali, 7 Foglia, 20 Ciceri, 21 Della Morte, 28 Romairone. All. Gilardino

Arezzo (4-4-2): 1 Pissardo; 5 Borghini, 13 Ceccarelli, 27 Baldan, 32 Corrado; 7 Belloni (79′ 11 Zini), 8 Foglia, 31 Volpicelli (51′ 29 Tassi), 20 Caso (61′ 10 Cutolo); 23 Rolando, 18 Gori. A disposizione: 22 Daga, 2 Mosti, 3 Sereni, 4 Nolan, 21 Benucci, 28 Raja, 30 Cheddira, 9 Mesina, 14 Piu. All. Di Donato

Arbitro: De Santis di Lecce.
Assistenti Francesco Perrelli di Isernia, Francesco Valente di Roma 2.
NOTE: espulso al 30′ Moschin
Ammoniti: 36′ Azzi, 44′ Volpicelli, 63′ Ceccarelli, 91′ Borghini
Angoli: 8 – 4 per l’Arezzo
Recupero: pt. 2 – st. 4

Previous article Il Decreto Unesco finanzia la musica dal vivo di qualità
Next article Il Buongiorno di Arezzoweb
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.