Home Sport Podio agli Internazionali di Rimini per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

Podio agli Internazionali di Rimini per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

0
Podio agli Internazionali di Rimini per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo

Si sono svolti nel padiglione 5D della Fiera di Rimini dal 22/02/2019 al 24/02/2019 due gare importantissime per l’arcieria Italiana, il Campionato Italiano di tiro con l’arco indoor e la gara a carattere Internazionale denominata Italian Challenge, in entrambe le gare l’affluenza è stata notevole tant’è che sul campo di gara si sono affiancati ben 150 paglioni.

Le modalità di gara sono state quelle del Regolamento FITARCO Indoor, distanza 18 metri con 20 serie da 3 freccie ciascuna su bersagli sia da 40 cm che triple. Il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco “ I Gasbarri” di Arezzo si è distinto portando in entrambe le competizioni i suoi atleti a podio, nel Campionato Italiano l’atleta dei VV.F. V.D. Riberto Samuele in squadra con gli atleti dell’ASD Arcieri di Fivizzano si è piazzato al Primo posto nella Categoria Arco Nudo Seniores Maschile, mentre l’altro atleta del G.S. VV.F. il VV Stelluto Luca si è posizionato al Terzo posto agli Assoluti Categoria Arco Nudo nella gara Internazionale Italian Challenge.

Previous article Mercatino in danza: la settima edizione
Next article Bocce – I risultati del weekend di Raffa
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.