Porta Sant’Andrea: le iniziative del Quartiere per la Pasqua

Benedizione delle scuderie e lotteria delle Uova Pasquali

Proseguono le iniziative del Quartiere di Porta Sant’Andrea a pochi giorni dalle festività pasquali. Il primo appuntamento è con la Benedizione delle Scuderiee la colazione di  fissata per domenica 14 aprile, Festa delle Palme, alle scuderie “Franco ” di Staggiano. 

Il programma prevede la Benedizione delle scuderie che sarà impartita dal parroco di Staggiano alle ore 10.00 e poi colazione con i cibi della tradizione pasquale: uova benedette, panina gialla, salame, schiacciata ecc. Un occasione, oltre che per stare assieme, per scambiarsi gli di Buona Pasqua.

Giovedì 18 aprile, invece, si terrà l’estrazione delle Uova Pasquali di cioccolato artigianale della Pasticceria “2R”. I premi sono abbinati all’estrazione del Lotto della ruota di di giovedì 18 aprile: il primo premio è un uovo di due chili ed è abbinato al primo numero estratto, al secondo estratto invece è abbinato un uovo di 1.000 grammi, infine al terzo numero estratto un uovo di 500 grammi. I biglietti della sottoscrizione sono in vendita presso la sede.