Home Arezzo Pubblica Assemblea indetta dal Consiglio Direttivo del Tennis Club Anghiari

Pubblica Assemblea indetta dal Consiglio Direttivo del Tennis Club Anghiari

0
Pubblica Assemblea indetta dal Consiglio Direttivo del Tennis Club Anghiari

Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Anghiari informa che è stata indetta una pubblica Assemblea per il giorno di Venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 21 presso la Sala della Misericordia di Corso Matteotti ad ANGHIARI (a fianco del parcheggio sotto le mura).

L’Assemblea è aperta a tutti: Soci ed ex Soci del Club, sportivi simpatizzanti, amici, familiari, a chiunque voglia intervenire per partecipare a nuove iniziative. L’intento è – adesso che finalmente esiste una struttura coperta – individuare insieme prospettive, eventi ed idee per il futuro del TCA.

L’associazione Tennis Club Anghiari è sorta nel 1973 ed in oltre 45 anni di presenza nel territorio ha saputo proporsi in maniera originale con numerose manifestazioni a carattere sociale ed educativo rivolte ai ragazzi e al mondo degli adulti. Da quest’anno il sodalizio è riuscito nell’intento di realizzare un’infrastruttura coperta che permetterà di svolgere attività anche nei mesi invernali.

Previous article Il Gruppo PD-InComune presenta un’interrogazione sul futuro della ex F.C.U.
Next article Al cinema Italia di Soci un evento sulla disabilità
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.