Rassegna “Teatro del Fiume” di Stia: spettacolo di Andrea Kaemmerle “L’uomo Tigre”

Rassegna “Teatro del Fiume” di Stia: spettacolo di Andrea Kaemmerle “L’uomo Tigre”
Rassegna “Teatro del Fiume” di Stia: spettacolo di Andrea Kaemmerle “L’uomo Tigre”

La Rassegna “ del Fiume” curata da NATA fa tappa al Palagio Fiorentino di (AR) con lo spettacolo dI Andrea Kaemmerle “L’UOMO TIGRE”, prodotto da Guascone , che andrà in scena martedì 13 agosto alle ore 21:30.

Fare teatro è arte molto antica ed ha i suoi Dei, i suoi Demoni , le sue regole mai svelate. In questa produzione di Guascone Teatro si assiste alla rivolta di due “personaggi” che con le 100 repliche dello spettacolo LISCIAMI avevano fatto ridere e sognare pubblico e critica.

Adesso IL BABBO ed ORESTE pretendono uno spazio tutto loro, hanno deciso di ribellarsi al silenzio nel quale stavano finendo ed ecco che in una notte insonne 2 umanità opposte si confessano in modo comico e “squassevole” . Ecco che due eroi del liscio, due pensionati della sagra, due giramondo, due baccagliatori a prescindere dalla preda ; arrivano alla vecchiezza con decisioni opposte. Kaemmerle che li ha interpretati entrambi per 7 anni ha sentito il dovere di lasciarli vivere e di ascoltarli. Il risultato è sorprendente ed apre una nuova via di scrittura drammaturgica.

In una notte potrete sentire sulla pelle le folli conclusioni di chi ha vissuto senza mai tirarsi indietro da vizi , facili seduzioni e giudizi avventati. Un gioco molto allegro e sarcastico sulla italiana e sull´essere padri con in cuore l´incertezza di un secolo imbarazzante e in pancia il sentimento di essere imbattibili come l´UOMO TIGRE. Spettacolo perfetto per figli, padri, zii, mamme, nonni, nipoti e cugini.

 

L’appuntamento successivo con il Teatro del Fiume sarà martedì 20 agosto a , nella terrazza di Piazza Tarlati con lo spettacolo “RAVANELLINA”. Info e prenotazioni 3351980510