Home Arezzo Sabato Banca Valdichiana aperta alla città per il Mutuo Day

Sabato Banca Valdichiana aperta alla città per il Mutuo Day

0
Sabato Banca Valdichiana aperta alla città per il Mutuo Day

[wpvideo RR77d9Nb]

Filiali di Banca Valdichiana aperte di sabato mattina. Avverrà il 19 ottobre, dalle 9.00 alle 13.00, per il “Mutuo Day”, iniziativa inedita che approda nell’area Arezzo -Siena – Perugia. A lanciarla la capogruppo ICCREA, a cui, dal 2019, appartiene anche l’istituto di credito cooperativo che ha tre filiali nella nostra città di Arezzo.

Sei le filiali scelte da Banca Valdichiana per tenere gli sportelli aperti: Arezzo, Via Romana; Camucia; Chiusi Scalo; Montepulciano Sede; Monte San Savino; Torrita di Siena), unico l’obiettivo: offrire mutui per l’acquisto della prima casa a tassi definiti “sensazionali”.

Fabio Tamagnini, Presidente di Banca Valdichiana, illustra i termini dell’iniziativa: “Sarà una giornata a “porte aperte” per promuovere l’offerta di mutui ipotecari a condizioni favorevoli, per un periodo limitato di tempo. Solo in occasione del “Mutuo Day” il cliente riceverà l’offerta, bloccata per 60 giorni e garantita da un coupon nominativo, indicante anche la data concordata per finalizzare la richiesta. Il nostro personale – prosegue Tamagnini – sarà a disposizione della clientela ma anche di chi vorrà accostarsi, proprio per l’occasione, alla nostra banca. Per i nostri soci sono naturalmente previste condizioni estremamente favorevoli che diventeranno ancor più vantaggiose per chi vorrà aderire, con l’occasione, alla compagine sociale di Banca Valdichiana”.

A definire il quadro economico in cui si inserisce l’iniziativa è Danilo Trabacca, Direttore Generale di Banca Valdichiana: “Il Mutuo Day tiene conto dell’andamento favorevole del mercato immobiliare che, nel 2019, ha avuto un trend costantemente positivo. Nel marzo 2019 le compravendite erano aumentate già del 2% rispetto a dicembre 2018 mentre nel 4° trimestre 2018 il mercato dei mutui residenziali era cresciuto del 13% rispetto ai periodi precedenti. Nel nostro caso – precisa Trabacca – il finanziamento potrà essere utilizzato per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione della prima casa, andando a coprire al massimo l’80% dell’investimento”.

“Aver aderito al Mutuo Day – conclude Tamagnini – vuol dire, per Banca Valdichiana, impegnarsi per la comunità di riferimento e far sentire la banca vicina, in questo caso, ai giovani o a chi sta per intraprendere l’acquisto della prima casa. Per l’utente, sfruttare il Mutuo Day vuol dire risparmiare tempo, ottenendo subito informazioni chiare e precise, e avvalersi della competenza di uno specialista, in grado di personalizzare il suo parere”.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al n. 0578 230750 o consultare il sito www.bancavaldichiana.it (dove è presente il modulo compilabile online per prenotare il proprio appuntamento) o il sito dedicato www.mutuoday.it