Home Sport Sansepolcro: domenica XXI memorial Bista Procelli

Sansepolcro: domenica XXI memorial Bista Procelli

0
Sansepolcro: domenica XXI memorial Bista Procelli

Domenica 24 novembre al Palafreccia (sala inferiore della tribuna dello Stadio Tevere) in Via Sandro Pertini a Sansepolcro, si svolgerà il XXI° MEMORIAL BISTA PROCELLI intitolato al grande maestro armaiolo scomparso nel dicembre del 1998 costruttore di straordinarie balestre.

Alla manifestazione parteciperanno oltre 70 balestrieri provenienti dalle città di Chioggia, Assisi, Gubbio e Sansepolcro.

La Società Balestrieri ha voluto omaggiare il giovane ed eclettico artista biturgense ANDREA CIOTTI, facendogli dipingere la rotella della finale, che andrà in premio al vincitore.

Andrea Ciotti nasce a Sansepolcro nel 1984 e fin da piccolo si avvicina al mondo della musica attraverso lo studio del violino, del pianoforte, della tromba, del trombone e all’età di 16 anni incontra quello che sarà il suo strumento, la chitarra. Negli ultimi anni si è avvicinato all’arte pittorica seguendo inizialmente il corso di Annamaria Veccia, e attualmente quello di Riccardo Antonelli. Ha esposto i propri dipinti in varie mostre collettive nazionali e in mostre personali.

La kermesse di tiro inizierà, dopo il pranzo conviviale, alle ore 15.00 a cui potrà partecipare la cittadinanza.

Previous article Domenica al Palasport Estra derby tra Amen SBA e Synergy Valdarno
Next article Movimento Sardine Arezzo: “obiettivo piazza Grande”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.