Sansepolcro: domenica XXI memorial Bista Procelli

Domenica 24 novembre al Palafreccia (sala inferiore della tribuna dello Stadio Tevere) in Via Sandro Pertini a Sansepolcro, si svolgerà il XXI° MEMORIAL BISTA PROCELLI intitolato al grande maestro armaiolo scomparso nel dicembre del 1998 costruttore di straordinarie balestre.

Alla manifestazione parteciperanno oltre 70 balestrieri provenienti dalle città di Chioggia, Assisi, Gubbio e Sansepolcro.

La Società Balestrieri ha voluto omaggiare il giovane ed eclettico artista biturgense ANDREA CIOTTI, facendogli dipingere la rotella della finale, che andrà in premio al vincitore.

Andrea Ciotti nasce a Sansepolcro nel 1984 e fin da piccolo si avvicina al mondo della musica attraverso lo studio del violino, del pianoforte, della tromba, del trombone e all’età di 16 anni incontra quello che sarà il suo strumento, la chitarra. Negli ultimi anni si è avvicinato all’arte pittorica seguendo inizialmente il corso di Annamaria Veccia, e attualmente quello di Riccardo Antonelli. Ha esposto i propri dipinti in varie mostre collettive nazionali e in mostre personali.

La kermesse di tiro inizierà, dopo il pranzo conviviale, alle ore 15.00 a cui potrà partecipare la cittadinanza.