Home Arezzo Scapecchi e Migliore (FI): “Chiassai vicepresidente Upi, risultato frutto della sinergia tra Provincia e Forza Italia”

Scapecchi e Migliore (FI): “Chiassai vicepresidente Upi, risultato frutto della sinergia tra Provincia e Forza Italia”

0
Scapecchi e Migliore (FI): “Chiassai vicepresidente Upi, risultato frutto della sinergia tra Provincia e Forza Italia”

Desideriamo complimentarci pubblicamente con la Presidente della nostra Provincia, Silvia Chiassai Martini, per l’ottenimento del prestigioso incarico di vicepresidente dell’Unione Province Italiane. Oltre ad essere un importante ed inequivocabile riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto finora, questa nomina è la dimostrazione che con una amministrazione di centrodestra anche la Provincia di Arezzo è tornata centrale a livello nazionale.

Ai meriti della nostra Presidente vanno aggiunti quelli degli Onorevoli di Forza Italia Stefano Mugnai e Felice Maurizio D’Ettore, che nel 2018 hanno per primi proposto e promosso la candidatura Chiassai e oggi sono tra i suoi principali interlocutori a Roma. Tale sinergia con i nostri deputati e con il nostro partito, riscontrabile nel lavoro di tutti i giorni, è stata fondamentale nel raggiungimento di questo nuovo traguardo, alla vigilia del congresso ANCI dove la Presidente Chiassai interverrà in apertura dei lavori.

 

Federico Scapecchi

Rosaria Migliore

 

Consiglieri provinciali Forza Italia Arezzo