Home Cronaca Spaccia droga in pieno centro a Bucine: arrestato dai Carabinieri

Spaccia droga in pieno centro a Bucine: arrestato dai Carabinieri

0
Spaccia droga in pieno centro a Bucine: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Bucine, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Levane, hanno arrestato, in Bucine, un pregiudicato italiano senza occupazione che si dedicava allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa è nata dalla segnalazione di alcuni cittadini residenti nel centro storico di Bucine, i quali avevano notato da qualche tempo alcune strane frequentazioni nei pressi di un locale pubblico del centro storico.

I Militari dell’Arma, una volta allertati, hanno avviato una attività di osservazione e pedinamento, utilizzando abiti ed auto civili per passare inosservati; queste attività hanno permesso di poter arrestare lo spacciatore in flagranza di reato.

Dalla perquisizione effettuata sul soggetto sono stati rinvenuti circa 30 grammi di Hashish occultati all’interno di una tasca del giubbotto, mentre dalle perquisizioni domiciliari effettuate a casa dello spacciatore sono stati rinvenuti altri 11 grammi della medesima sostanza stupefacente nascosti dentro il cassetto di un comodino, per un totale di poco più di 41 grammi di Hashish.

Dopo la convalida dell’arresto il giudice ha disposto per l’arrestato l’obbligo di dimora in  Bucine oltre al divieto di allontanarsi da casa nelle ore notturne.