Home Arezzo “Tempi abbattuti e offerta sempre migliore” la Asl tira le somme sul 2019

“Tempi abbattuti e offerta sempre migliore” la Asl tira le somme sul 2019

0
“Tempi abbattuti e offerta sempre migliore” la Asl tira le somme sul 2019
Antonio D'Urso

Il direttore generale della Asl Toscana Sud Est traccia un bilancio positivo del 2019. “Mi sono trovato subito bene ad Arezzo e con i professionisti che lavorano qui.
Tra i traguardi più importanti c’è l’abbattimento delle liste d’attesa per alcune prestazioni professionali”. Antonio D’urso è direttore generale da marzo di quest’anno ed ha assunto questo incarico dopo Enrico Desideri.

Previous article Donna precipitata nel torrente Talla, la sindaca Ducci ringrazia la rete dei soccorsi e dei volontari
Next article Coro di Natale a Badia a Ruoti
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.