Home Sport Terza categoria, Orange Don Bosco – Santa Brigida, si punta a bissare il successo dell’andata

Terza categoria, Orange Don Bosco – Santa Brigida, si punta a bissare il successo dell’andata

0
Terza categoria, Orange Don Bosco – Santa Brigida, si punta a bissare il successo dell’andata

Domenica 20 Gennaio con fischio d’inizio alle ore 14:30, si disputa la diciassettesima giornata del girone A (provincia di Firenze) del campionato di Terza categoria toscana con l’Orange Don Bosco che ospiterà davanti al proprio pubblico il Santa Brigida.

Gli arancioni, reduci dalla brillante vittoria esterna per 3-1 sul campo del San Paolino, sono settimi in classifica con 26 punti, in virtù di 7 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con un tabellino di 23 reti realizzate e 20 subite.

Gli ospiti, invece, provenienti dalla vittoria interna per 2-0 sul Kerigma, sono decimi in graduatoria con 19 lunghezze, avendo collezionato 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con uno scores di 23 reti siglate e altrettante incassate.

Nella gara d’andata vittoria esterna degli Orange che si imposero sul campo del San Paolino per 2-1.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Gianluca Duranti :Vorremmo migliorare ancora di più la nostra classifica puntando ad ottenere i tre punti sul nostro campo, non sarà facile dovendo affrontare una squadra molto organizzata composta da un mix di giovani e veterani che ci ha messo in difficoltà nella gara d’andata, nonostante la nostra vittoria finale”.

Partite XVII giornata

Carbonile – Tosi

Kerigma – Sales

Orange Don Bosco – Santa Brigida 

Palazzo del Pero – Nova Vigor Misericordia

Pian di San Bartolo – Poppi

Sancat – San Paolino

Sangiustinese Ottaviano – Caldine

Sieci – Impruneta Tavarnuzze

Classifica : Sales 37, Impruneta Tavarnuzze 33, Sancat 31, Pian di San Bartolo 29, Tosi 27, Nova Vigor Misericordia 26, Poppi 26, Orange Don Bosco 26, Carbonile 21, Santa Brigida 19, Sangiustinese 18, Kerigma 15, San Paolino 15, Caldine 14, Palazzo del Pero 7, Sieci 3.