Home Cultura e Eventi Una visita guidata per chiudere in bellezza la mostra “In Itinere”

Una visita guidata per chiudere in bellezza la mostra “In Itinere”

0
Una visita guidata per chiudere in bellezza la mostra “In Itinere”

Sabato 25 maggio la curatrice Liletta Fornasari racconterà i viaggi interiori di Gusmaroli, Nejrotti, Rapetti Mogol e Gribaudo alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Arezzo

AREZZO – Termina il prossimo 27 maggio “In Itinere”, collettiva di Riccardo Gusmaroli, Barbara Nejrotti e Alfredo Rapetti Mogol, con la partecipazione straordinaria di Ezio Gribaudo, allestita alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di piazza San Francesco, ad Arezzo.

Per chiudere in bellezza l’evento, che ha visto tanti visitatori e gli apprezzamenti della critica sia per la qualità delle opere presenti, sia per l’allestimento che valorizza al meglio ciascuno dei quattro autori, la curatrice della mostra Liletta Fornasari effettuerà una visita guidata sabato 25 maggio. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti, con ritrovo di fronte alla galleria alle ore 16.

In Itinere” ha come filo conduttore il viaggio inteso nelle sue varie accezioni. La collettiva è stata realizzata con la collaborazione della Fondazione Guido d’Arezzo e il contributo di Chimet e ArteCerreta.