Home Arezzo “WhyNot¿”: il party LGBTI-friendly sabato impegnato nella prevenzione dell’HIV

“WhyNot¿”: il party LGBTI-friendly sabato impegnato nella prevenzione dell’HIV

0
“WhyNot¿”: il party LGBTI-friendly sabato impegnato nella prevenzione dell’HIV

Al Class125 animeranno la serata il DJ Mattew Wonderbratz, le Drag Queen Nike & Saetta e Roberto Caccamo

Dopo lo straordinario successo di pubblico nell’apertura di stagione, il secondo appuntamento con il regno incantato del “WhyNot¿” al Class 125 di Arezzo sarà Sabato 30 novembre e sarà dedicato alla leggenda di due regine, una capace di dominare il fuoco e l’altra in grado di governare l’acqua #TheElementsHunters.

In occasione della Giornata mondiale di lotta all’AIDS (1° dicembre) un’attenzione particolare sarà dedicata alla sensibilizzazione sull’HIV attraverso la distribuzione di materiale informativo e preservativi gratuiti all’interno della discoteca a cura dei volontari e delle volontarie di Arcigay “Chimera Arcobaleno”, con la collaborazione anche dell’associazione Aiuto Sieropositivo Arezzo.
Il programma di Sabato 30 Novembre vedrà l’apertura della porte del Class 125 (via Madonna del Prato n. 125) dalle 23.30 con in consolle la resident DJ Debs e direttamente dal RED di Bologna DJ Mattehw Wonderbratz con una selezione house e commerciale tutta da ballare. Regine della serata le Drag Queen Nike & Saetta con le loro perfomance e l’animazione dello scultoreo Roberto Caccamo.

Il “WhyNot” vuole essere uno spazio sicuro per tutti e tutte: l’ingresso al locale è aperto a chiunque voglia divertirsi rispettando chi ha intorno, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale, la sua identità o espressione di genere, razza, età ecc… Per l’ingresso alla serata, oltre alle consuete promozioni del Class 125, sono previsti sconti e benefici riservati a soci e socie Arcigay.