Home Cultura e Eventi “WhyNot¿”: Sabato 30 marzo il party LGBTI-friendly di Arezzo sarà una Tribal Jungle

“WhyNot¿”: Sabato 30 marzo il party LGBTI-friendly di Arezzo sarà una Tribal Jungle

0
“WhyNot¿”: Sabato 30 marzo il party LGBTI-friendly di Arezzo sarà una Tribal Jungle

Al Karemaski spettacoli Drag Queen, Dj set e ospite ANGEL DEVID from Mamamia

WHYNOT Tribal Jungle: danze tribali, tribù primitive, antichi Dei e leggende, Sabato 30 marzo il Whynot – il party organizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo – esplorerà la giungla incontaminata, portando la sua favolosità al Karemaski.

In consolle la resident DJ DEBS, accompagnata da Raf Dj, con una selezione pop house commerciale. Ad animare il palco gli show delle Drag Queen Nike & Saetta e ospite, direttamente dal Mamamia di Torre del Lago, ANGEL DEVID.

Porte aperte del Karemaski (Strada  statale 71, località Olmo) dalle ore 23.00 con la finale del concorso Whynot Talent Race, in cui sarà decretato il vincitore del buono viaggio da € 400 presso l’Agenzia Mecenate: oltre al voto tecnico della Giuria anche il pubblico in sala potrà scegliere il talento preferito e e saranno estratti premi a sorte!

L’ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci, UISP o altre affiliate, ma è possibile tesserarsi all’ingresso. L’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Arcogay Arezzo per finanziare progetti di sensibilizzazione e contrasto a omo-bi-transfobia e bullismo.