Home Arezzo 15° Edizione della gara podistica “Torre di Gnicche”

15° Edizione della gara podistica “Torre di Gnicche”

0
15° Edizione della gara podistica “Torre di Gnicche”

Domenica 2 febbraio 2020 la G.S. Amatori Podistica Arezzo, in collaborazione con l’Uisp di Arezzo, Promar, Agenzia generale di Generali Italia di via Guido Monaco e Phyto Garda, organizza la quindicesima edizione della manifestazione podistica “Torre di Gnicche”.

I partecipanti partiranno alle ore 9:30 da Villa Severi e potranno affrontare due tipologie di percorsi: la gara podistica competitiva di 12 chilometri o la passeggiata ludico motoria e corsa non competitiva di sei chilometri. La competizione è valida per il Campionato Provinciale Uisp di corsa su strada e per il Campionato Sociale “Amatori Podistica Arezzo”, in questo caso come gara bonus. Agli iscritti andrà un premio di partecipazione che prevede un porta scarpe e una borraccia pieghevole. Le premiazioni: per la gara competitiva verranno premiati i primi dieci arrivi nella categoria assoluti uomini e donne, i primi dieci veterani uomini e le prime cinque veterane donne, i primi cinque argento uomini e i primi cinque categoria oro uomini.Per tutti gli atleti saranno disponibili spogliatoi con doccia, ampio parcheggio, assistenza medica e ricco buffet all’arrivo in appositi stand

Il percorso prevede la partenza degli atleti dal parco di Villa Severi, poi si arriva alla Torre Gnicche, proseguiamo per la via di San Fabiano, Antria, ponte di Antria per poi arrivare alla via di Frassina, a quel punto attraversamento alla Cella arrivando allo Junior Tennis, si prende per la via di San Filippo e ritorno a San Fabiano – Torre con conseguente arrivo a Villa Severi.