Home Valdarno Aurora Montevarchi, sesto posto alle qualificazioni per la A2

Aurora Montevarchi, sesto posto alle qualificazioni per la A2

0
Aurora Montevarchi, sesto posto alle qualificazioni per la A2

Alla fine è arrivato, l’evento tanto atteso. Nel fine settimana appena trascorso, al Mandela Forum di Firenze tirato a lucido per l’occasione, si è tenuta la prima prova dei massimi campionati di Ginnastica Artistica, Aurora Montevarchi, qualificata al campionato di Serie B Nazionale ha gareggiato venerdì 31 contro altre 11 squadre per la qualificazione in serie A2.

C’è voluta tutta la determinazione della squadra, ginnasti e tecnici per riuscire nell’impresa, a dispetto di tutto, detrattori e sfortuna, difficoltà ed infortuni, ma alla fine la squadra di Thomas Pagni ha portato a casa un ottimo sesto posto.

Risultato questo che mette in risalto il buon lavoro e l’ottima prova sostenuta dai ragazzi, anche se non garantisce nulla sul proseguo del campionato. Mancano ancora due gare al termine e gli avversari sono molto agguerriti. Nonostante la qualità della prova comunque i margini di miglioramento della squadra sono ampi, il rientro degli infortunati e la correzione di qualche errore può dare ancora più consistenza a questa formazione, composta per questa prova da Giovanni Luti, Daniele Bedini, Andrea Spinicci, Francesco Castellitto e dal Giovane Alessio Ventura, l’unico a portare in gara sei attrezzi su sei. Prossima prova ad Ancona il 21 Febbraio.