Home Attualità Avviso di garanzia, Cornioli chiede di essere ascoltato dal Procuratore

Avviso di garanzia, Cornioli chiede di essere ascoltato dal Procuratore

0
Avviso di garanzia, Cornioli chiede di essere ascoltato dal Procuratore
Mauro Cornioli

SANSEPOLCRO – Nei giorni scorsi il sindaco Mauro Cornioli ha ricevuto un avviso di garanzia  per “omissione di atti d’ufficio” in seguito ad una indagine dei Carabinieri Forestali di Sansepolcro e della Procura di Arezzo.
L’indagine riguarda la presenza di amianto in un impianto privato di autodemolizione ed è legata a controlli effettuati nell’estate 2019.
Il sindaco, tramite l’avvocato di fiducia Piero Melani Graverini, ha già chiesto di essere ascoltato dal Procuratore per chiarire la propria posizione  sottolineando la complessità dei collegamenti tra gli Enti preposti e le difficoltà di interpretazione e attuazione della normativa ambientale.

Previous article Christmas Lab a Lucignano
Next article Covid: oltre il contagio e le chiusure, le ansie e le angosce
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.