Home Arezzo Be part of it! Decimo anno di Orgoglio Amaranto: al via la campagna tesseramento

Be part of it! Decimo anno di Orgoglio Amaranto: al via la campagna tesseramento

0
Be part of it! Decimo anno di Orgoglio Amaranto: al via la campagna tesseramento

Coloriamo il mercato del sabato con il gazebo del Comitato: appuntamento domani 29 febbraio e sabato 7 marzo in via Giotto

Parte la campagna tesseramento 2020 di Orgoglio Amaranto. E non è una tessera qualsiasi, è quella del decimo anno di esistenza e di attività del Comitato nato nel 2010 sulle ceneri dell’Unione Sportiva Arezzo che non fu non iscritta al campionato.

Il lancio ufficiale avverrà domani mattina sabato 29 marzo al mercato settimanale di via Giotto alla presenza del presidente Stefano Farsetti e del direttivo di OA.

Il gazebo sarà aperto dalle 9 alle 12 per raccogliere le adesione dei tifosi amaranto e di tutti coloro che vogliono sostenere l’azionariato popolare parte integrante della S.S. Arezzo.

La campagna “Be part of It” ha proprio lo scopo di coinvolgere quante più persone possibili nelle attività del comitato che nel decimo anniversario sta mettendo in campo azioni di vario tipo a partire dalla sensibilizzazione dei bambini all’attaccamento alla squadra della città attraverso la distribuzione nelle scuole del fumetto “Le Avventure di Billy e Black”.

Per questo anniversario così importante sono allo studio eventi e progetti di vario tipo che saranno svelati nel corso dell’anno.