Home Cultura e Eventi Castiglion Fiorentino: Nati per Leggere, domani pomeriggio un nuovo appuntamento

Castiglion Fiorentino: Nati per Leggere, domani pomeriggio un nuovo appuntamento

0
Castiglion Fiorentino: Nati per Leggere, domani pomeriggio un nuovo appuntamento

Ancora un’altra iniziativa legata al progetto “Nati per Leggere”, promosso dal Comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con la Cooperativa Koine’. Dopo le festività natalizie, domani pomeriggio, ore 17.15, si terrà un nuovo appuntamento di lettura presso la Biblioteca. L’iniziativa riscuote un grande consenso di pubblico perché “offre nuove occasioni a tutti i bambini di avvicinarsi a questo magico mondo. Progetto rinnovato con tante novità tutte da scoprire sia dai piccini, dai zero ai sei anni, che dai grandi” dichiara l’assessore all’Istruzione e Servizi Sociali Stefania Franceschini.

Dopo l’incontro di domani, il primo del 2020, sono previsti altri 8 incontri fino alla Festa Finale in programma il 14 maggio.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni è possibile rivolersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune tel. 0575/656461 – 656462 – mail: [email protected] o visitare la pagina Facebook “Nati per leggere Castiglion Fiorentino”.

Si rinnova, pertanto, l’invito a coloro che si vogliono avvicinare al progetto Nati per Leggere, partecipando al prossimo incontro dedicato ai bambini ed ai loro genitori, in programma domani pomeriggio  alle ore 17,15 sempre in Biblioteca.