Home Cronaca Ciclista cade nel bosco, recuperato da i vigili del fuoco

Ciclista cade nel bosco, recuperato da i vigili del fuoco

0
Ciclista cade nel bosco, recuperato da i vigili del fuoco

Recuperato ciclista ferito in luogo impervio località Val di Chio Castiglion Fiorentino sul posto squadra VF di Cortona con 2 mezzi e 5 unità e reparto volo di Arezzo con Drago.

L’uomo un 53 anni, residente a Pisa, è caduto di bicicletta nella tarda mattinata in località Portole di Cortona. Non sono state coinvolte altre persone. Sul posto sono giunti l’elisoccorso e l’ambulanza infermierizzata.

Il medico di Pegaso1 ha riscontrato un trauma cranico. Il paziente è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale San Donato di Arezzo in codice 1.

Previous article Esce di strada con la macchina, che poi si ribalta
Next article Bagno di folla in Piazza Grande per Giorgia Meloni
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.