Home Arezzo Crocini (CasaPound): “Continua la raccolta alimentare per le famiglie italiane”

Crocini (CasaPound): “Continua la raccolta alimentare per le famiglie italiane”

0
Crocini (CasaPound): “Continua la raccolta alimentare per le famiglie italiane”
Da anni CasaPound sta portando avanti una concreta iniziativa volta ad aiutare le famiglie italiane in difficoltà, dovute alla già esistente crisi economica che affliggeva la nostra Nazione.
“In un momento difficile e straordinario come questo che stiamo vivendo oggi, dovuto alla pandemia da Covid-19, ci sono giunte svariate richieste di aiuto – dichiara Francesco Crocini coordinatore di CasaPound Arezzo –
a cui abbiamo fatto fronte consegnando i pacchi alimentari direttamente presso le abitazioni delle famiglie, mantenendo i dovuti protocolli sanitari”.
“Con questo comunicato vogliamo fare un appello ai cittadini aretini – continua Crocini – affinchè ci aiutino in questa importante iniziativa che portiamo avanti da diversi anni”.
“Presso la nostra sede in viale Mecenate 24, raccogliamo pasta, farina, biscotti, latte, scatolame a lunga conservazione, biscotti, tonno, zucchero, caffè. Il materiale raccolto verrà consegnato come tutti i mesi alle famiglie che ne hanno fatto e ne faranno richiesta”, spiega Crocini.
“Siamo certi che la generosità degli aretini, in base alle proprie possibilità – afferma il coordinatore di CasaPound Arezzo – ci permetterà di sostenere ancor di più i nostri concittadini più bisognosi”.
“Per qualsiasi informazione è possibile contattarci direttamente alle nostra mail [email protected] e al numero di telefono 3336462380 “,  conclude Crocini.