Home Arezzo D’Ettore dona l’indennità di parlamentare alla Asl

D’Ettore dona l’indennità di parlamentare alla Asl

0
D’Ettore dona l’indennità di parlamentare alla Asl

L’indennità donata dall’on. D’Ettore alla Ausl Toscana Sud Est servirà, specificamente, per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario di Arezzo e Provincia.

“Ringraziamo di cuore l’On. Felice Maurizio D’Ettore per aver voluto aiutare l’ASL di Arezzo e provincia donando la sua indennità di parlamentare del mese di marzo. Il contributo per l’ acquisto dei dispositivi di protezione individuale, per il personale sanitario della nostra città e dei presidi della Provincia, appare urgente in questa difficilissima emergenza sanitaria. La donazione è stata fatta alla Asl come ente pubblico che ha piena competenza per questo tipo di interventi sul territorio.

D’Ettore con questo gesto assolutamente “concreto” dimostra nei fatti che in questi momenti così difficili, solo atti appunto concreti possono aiutare chi, come il personale sanitario, giorno e notte lavora per garantire cure ed interventi ad ogni cittadino.
D’Ettore ha compiuto un atto che va nel senso di aiutare e onorare chi giornalmente si “sacrifica” per la comunità aretina, con spirito di autentico servizio allo Stato e senso civico.

D’Ettore che è il parlamentare del nostro territorio, e’ impegnato giornalmente a livello locale ed in parlamento con iniziative ed attività concrete anche relativamente ai provvedimenti governativi, e merita ulteriormente tutto il nostro ringraziamento e la nostra profonda stima, per aver voluto “agire” anche con un contributo personale per aiutare la comunità aretina”.

Nota di
FORZA ITALIA COORDINAMENTO PROVINCIALE AREZZO
FORZA ITALIA COORDINAMENTO COMUNALE AREZZO
FORZA ITALIA GRUPPI CONSILIARI AREZZO