Home Arezzo Ecco l’operato de La Racchetta dopo le forti piogge di questa notte

Ecco l’operato de La Racchetta dopo le forti piogge di questa notte

0
Ecco l’operato de La Racchetta dopo le forti piogge di questa notte

Criticità Idrauliche sul comune di Arezzo legate alle forti piogge, l’operato della Protezione Civile La Racchetta.

Squadre di Protezione Civile de La Racchetta sezione di Arezzo sono intervenute sul territorio questa mattina in seguito ad un violento temporale che ha interessato per tutta la notte il comune di Arezzo, già dalle prime ore della mattinata si sono registrate numerose criticità di carattere idraulico legate alla forte pioggia, sottopassi e sedi stradali invase dall’acqua, fossi per il deflusso delle acque pieni e zone in depresione rispetto al piano stradale, sia pubbliche che private allagate, tra cui qualche scantinato e garage.

La Racchetta di Arezzo, a seguito di un attizione da parte del Comune è prontamente intervenuta per monitorare e risolvere le criticità con 8 persone, 2 mezzi d’ emergenza e due carrelli attrezzati con motopompe per fronteggiare questo tipo d’ emergenze.

Previous article Arezzo sott’acqua: “il battesimo del Ghinelli 2”
Next article Di nuovo allagato il sottopasso di Via Tripoli
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.