Home Arezzo Giuseppe Senserini, il castiglionese alla Transandes 2020 in Patagonia

Giuseppe Senserini, il castiglionese alla Transandes 2020 in Patagonia

0
Giuseppe Senserini, il castiglionese alla Transandes 2020 in Patagonia
Giuseppe Senserini

Giuseppe Senserini, il castiglionese alla Transandes 2020, durissima gara a tappe che si svolge completamente in tratti sterrati e con salite e altrettanti discese ripidissime. Location di questa durissima gara è l’affascinante Patagonia.

Giuseppe Senserini, il nonno atleta di mountan bike tesserato team cicli Errepi, partecipa, per  la prima volta, alla Transandes 2020, durissima gara a tappe che si svolge completamente in tratti sterrati e con salite e altrettanti discese ripidissime. Location di questa durissima gara è l’affascinante Patagonia.

Giuseppe si trova in Argentina già da qualche giorno anche se la gara a tappe prenderà il via martedì 14 gennaio per terminare sabato 18 gennaio. 4 giorni intensi ed estenuanti che metteranno a dura prova la tempra di Senserini. “Sono contento che un altro atleta castiglionese vada oltre confine per partecipare ad una gara di mountain bike e portare onore alla città di castiglioni.

Con Giuseppe condivido quotidianamente questa passione scorrazzando su e giù nei nostri bellissimi sentieri, lui nonostante non sia più in giovane età ha uno spirito di sacrificio e grinta da fare invidia ai più giovani, spero che  sia preso come esempio per la comunità giovanile Castiglionese” dichiara Sauro Bartolini consigliere comunale che si occupa del settore sportivo.

Giuseppe Senserini
Giuseppe Senserini